L’evoluzione degli strumenti digitali permette nuove opportunità di apprendimento e insegnamento. digibook24® è la piattaforma interattiva per la formazione, lo studio e l’aggiornamento, semplice, intuitiva e sempre disponibile.

Digibook24®

digibook24® offe un ambiente dove trovare una vasta scelta di contenuti digitali che possono essere declinati e modulati secondo le molteplici necessità di docenti e studenti. La modalità di testo liquido offre la possibilità di fruire dei contenuti tramite lettura facilitata con font ad alta leggibilità e lettura mediante voice over. Inoltre, è possibile personalizzare le pagine del libro con appunti, evidenziazioni, mappe e tanto altro.

Digibook24®

Sfrutta le risorse di una piattaforma multimediale

I libri digitali sono completati e arricchiti da materiali multimediali

Con digibook24® è possibile attingere a molteplici risorse multimediali e a strumenti innovativi per lo studio e la didattica: una vasta selezione di materiale interattivo (video, gallery di immagini, approfondimenti, esercizi...) integra e arricchisce il testo dell'edizione cartacea, sia nel contesto della pagina sia con l’accesso a Virtual Campus, un ambiente virtuale pensato per proporre un'offerta formativa sempre più completa e articolata.

Organizza le idee con le nostre mappe

Preparare una mappa concettuale è semplice!

digibook24® mette a disposizione uno strumento per creare efficaci mappe concettuali da poter usare in aula o a casa per preparare compiti e lezioni. Inoltre, propone mappe concettuali già pronte come supporti per l’insegnamento e lo studio.


PROVA LE MAPPE